MIGLIOR CONTAPASSI, GUIDA ALL’ACQUISTO

immagine

Miglior Contapassi: motivazione ed esercizio

Quanti passi fai al giorno? Quanti ne dovresti compiere? Se indossi un contapassi o una fascia fitness, ti motiverà davvero a camminare di più? Sono tutte domande sensate, che gli ogni sportivo si è trovato ad affrontare quando ha iniziato a praticare uno stile di vita più sano e regolare.

OffertaBestseller No. 9

Fai più passi per una vita più lunga e più sana

Mentre l’obiettivo di 10.000 passi al giorno viene spesso elencato come standard, è stato dimostrato che ci sono benefici per la salute che si possono ottenere da qualsiasi quantità di attività fisica rispetto all’essere inattivi.

Aggiungendo anche 2.000 passi in più (circa 1,5 chilometri) di cammino al di sopra dei 3.000 – 4.000 passi di base ogni giorno è stato associato a una mortalità inferiore. Un obiettivo di 6.000 passaggi al giorno garantisce che si ottengano almeno alcuni benefici quotidianamente. Un obiettivo di 8.000 a 10.000 passi ti porterà al livello consigliato di 30 minuti al giorno di attività fisica ad intensità moderata per ridurre i rischi per la salute. Ma come può un contapassi aiutarti in tutto questo? E sopratutto, quali sono i modelli che ti consigliamo di acquistare? Di seguito troverai alcune caratteristiche benefiche di questi prodotti e, in seguito, ti mostreremo quali sono, a nostro modo di vedere, i prodotti più interessanti presenti sul mercato in questo momento.

10.000 passi al giorno per dimagrire

La quantità di esercizio consigliata per mantenere il peso forma è di 60 minuti o più, la maggior parte dei giorni della settimana. Questo è uguale al numero di passi necessari per raggiungere la famosa quota dei 10.000 passi al giorno. Aggiungi sessioni di camminata di almeno 10 minuti a passo svelto per ottenere un’attività fisica di intensità moderata e mira per un’ora al giorno. Senza ombra di dubbio, un contapassi ti aiuterà a raggiungere l’obiettivo.

I contapassi ti motivano

I contapassi erano abituati a subire delle aspre critiche perché non sono precisi per misurare le distanze per la maggior parte delle persone a causa di andature irregolari.

Può essere utile smettere di pensare alla distanza registrata e iniziare a focalizzarsi sui passi che vengono mostrati. Indossando un contapassi tutto il giorno, puoi vedere quanti passi stai effettuando, minuto dopo minuto. Mirare a un obiettivo di 6.000 o 10.000 passi al giorno è un ottimo modo per cominciare a rimettersi in forma. Una revisione degli studi di ricerca sui contapassi ha rilevato che le persone che fissano un obiettivo con un contapassi hanno maggiori probabilità di aumentare la loro capacità fisica, perdere peso e abbassare la pressione sanguigna. Non male, no?

Ti renderai conto, infatti, che all’improvviso inizierai a cercare modi per aggiungere dei passi. Ti diamo qualche spunto, in modo da facilitarti la cosa:

  • Parcheggia più lontano dalla tua destinazione rispetto a quanto faresti di solito
  • Prendi le scale anziché usare l’ascensore
  • Aggiungi una passeggiata alle tue pause e prima di pranzo, quando sei libero
  • Goditi una passeggiata serale con i tuoi cari e vedrai come questa contribuirà significativamente all’aumento dei passi giornalieri

Uno studio ha rilevato che stabilire un obiettivo più alto ha motivato le persone a camminare di più, anche se non hanno, alla fine, raggiunto l’obiettivo assegnato. Ridurre il tuo obiettivo significava anche avere una motivazione in meno per camminare, quindi ti consigliamo di non farlo.

Contapassi e gruppi di fitness sono un ottimo coniugato

I contapassi hanno attraversato diverse fasi di miglioramento dagli anni ’90, quando sono stati lanciati per la prima volta sul mercato. I meccanismi a molla hanno ceduto il passo agli accelerometri e ai chip dell’accelerometro che consentono di staccare il contapassi dalla cintura. I contapassi tascabili hanno lasciato il posto a gruppi di fitness, smartwatch e contapassi integrati nei telefoni cellulari, oppure ai cosi detti orologi fitness.

I contapassi e fitness-band hanno iniziato a connettersi a dashboard online e app mobili in modo che gli utenti possano visualizzare e tenere traccia di una varietà di dati. Non solo puoi vedere il tuo conteggio dei passi, puoi anche analizzare le stime di distanza, calorie bruciate, minuti di attività e la quantità di sport moderato ed intenso, tempo inattivo e ore di sonno. Le app consento agli utenti di connettersi con gli amici e competere tra loro.

Inoltre, anche se non ti piacesse lo stile del tuo contapassi e non volessi usarlo per tutte le occasioni, puoi sempre provare a mascherarlo. I modelli più recenti di Fitbit e altri contapassi hanno fasce intercambiabili, che spaziano da design sportivi a quelli più eleganti.

Ma molte persone sono soddisfatte dell’utilizzo del chip integrato nei loro smartphone, con l’app di salute integrata o con un’app contapassi. La chiave per essere motivati da questi dispositivi è che è necessario ricordarsi di controllarli costantemente e questo, per molte persone, può rappresentare un problema non indifferente.

I contapassi motivano di più con le interazioni sociali

I contapassi che dispongono di un componente di social networking aggiungono un nuovo livello di motivazione per la registrazione dell’attività fisica.

Fitbit e altri contapassi collegati ad app e collegati al computer ti consentono di monitorare i risultati degli amici che indossano gli stessi dispositivi. Uno studio ha rilevato che più contatti social sono stati fatti tramite le app, più passi e minuti di attività moderata-intensa sono stati registrati.

Per cosa ci può essere utile l’acquisto di un orologio contapassi

Camminare fa bene e, per tener traccia di tutti i benefici che ne derivano, l’acquisto di un orologio contapassi può essere veramente utile. Che lo si faccia per allenamento oppure perché si sia amanti delle escursioni a piedi, oppure si cammini per un mero esercizio di puro rilassamento, avere nozione di vari dati è importante per il nostro benessere fisico.

Ma cos’è un orologio contapassi? Senza voler essere troppi tecnici, per tutti coloro che non lo conoscono, si può dire rapidamente che è fondamentalmente uno strumento con il quale si potranno andare a misurare quanti passi sono stati fatti, ma non solo. Infatti, se si volesse ricorrere alla lingua inglese, lo si potrebbe definire un Fitness Activity Tracker.

Non a caso, un orologio che è un contapassi, può indicarci, tra l’altro, tanto la distanza che si è andata a percorrere, quanto sono state le calorie che, durante la nostra passeggiata o escursione, sono state bruciate. Se questa può essere sinteticamente la definizione di un orologio contapassi, va, tuttavia messo in evidenza, che in commercio sono posti in vendita diversi modelli.

Quindi, ve ne sono di tutti i tipi, ossia da quelli semplici a quelli più sofisticati, da quelli con più alternative a quelli con meno opzioni. Alcuni di questi modelli, poi, possono, anche, essere addirittura “connessi”. Infatti, se lo si vede esclusivamente come uno strumento pratico per contare i passi, si andrebbe ad utilizzare solamente una parte delle sue molteplici capacità.

Uno dei suoi punti forza, è proprio il fatto che, come strumento altamente tecnologico, non si limita esclusivamente a fornire informazioni come, appunto, la distanza percorsa e le calorie bruciate, ma, ad esempio, scatta foto, riceve notifiche Facebook e WhatsApp e ci si può telefonare e ricevere telefonate, solo per ricordare alcune delle infinite comodità offerte da un orologio contapassi.

Senza voler essere fin troppo enfatici, è, tuttavia, doveroso ammettere che, in materia di tecnologia, è in effetti una nuova e interessante frontiera, una opportunità da non perdere per allenarsi e rimanere connessi. Utile, quindi, durante il nostro giornaliero fitness, sarà un fedele alleato per mantenerci tonici e ben allenati. Dall’aspetto curato e dal design avvincente, lo si potrà indossare comodamente senza alcun problema. Oltre a ciò, la sua curata tecnologia, da ampie garanzie di assoluta qualità.

Contapassi da polso, per una perfetta passeggiata

Per usare al meglio le infinite e assolutamente vantaggiose funzionalità che sono racchiuse in un elegante contapassi da polso, è necessario essere informati su quelle che sono le sue potenzialità, come pure sulle differenti e numerose informazioni che è in grado di poterci offrire.

Tutto ciò, considerando che sul mercato, attualmente, vi è una ampia offerta di una incredibile varietà di modelli di contapassi da polso e, ognuno di essi, contraddistinto da specifiche caratteristiche. In questa maniera, quindi, sarà molto più semplice poter far la scelta giusta.

Per utilizzare al meglio un contapassi da polso è importante sapere cosa sia

Altrimenti noto come pedometro da polso, fondamentalmente un contapassi da polso è un dispositivo vantaggioso e assai utile. Il primo motivo, è dato dal fatto che è portatile, bello ed elegante, di facile utilizzo e ricco di informazioni utili per il nostro benessere fisico.

In pratica, con esso, si potrà essere in grado di poter andare a conteggiare quanti passi abbiamo effettuato in un lasso di tempo preciso che si è, in precedenza, andati a stabilire.

A tutto ciò, è da aggiungere che il contapassi da polso è uno strumento con il quale si possono ottenere precise e dettagliate informazioni, tramite le quali si potrà, tra l’altro, andare a migliorare qualitativamente la nostra passeggiata oppure il nostro allenamento. Di conseguenza, è una preziosa risorsa per poter pianificare e sviluppare un ottimo programma per salvaguardare il benessere fisico e dimagrire naturalmente.

Camminare per sentirsi bene con sé stessi

Oggi come oggi, la vita fin troppo sedentaria e comoda, non fa bene. Allora, è bene pensare seriamente di lasciare il divano e la poltrona. Tutto sommato, basterà indossare un vestito pratico e delle comode scarpe, oltre che avere con se il nostro fidato contapassi da polso.

Tra le varie attività fisiche che possiamo svolgere, il camminare è tra le più semplici, più economiche e, anche, la più efficace. Come la maggior parte delle attività aerobiche, il camminare fa bene perché l’esercizio cardio-vascolare rafforza il cuore e i polmoni, aumentando la forma fisica generale.

Dunque, camminare fa bene anche perché migliora il sistema cardiovascolare del corpo e ci aiuta, anche, a rendere migliore la circolazione. Di conseguenza, insieme ad una dieta equilibrata e a un buon sistema di vita, il camminare con il supporto di un contapassi da polso, ci potrà aiutare con la perdita di peso e a tonificare i nostri muscoli.

Alla scoperta del funzionamento di un contapassi da polso

Anche a chi l’acquista per la prima volta, il funzionamento del contapassi da polso risulterà essere molto semplice e assolutamente intuitivo. La prima operazione, prevede che si stabilisca quel è il proprio passo, ossia il tempo impiegato per farlo. Ovviamente, il barare non giova a nessuno, dato che mentiremo con noi stessi leggendo dati compromessi e, pertanto, non validi.

Di norma, è suggerito di avere un passo che risulti essere il più costante possibile, fermandosi il meno possibile. In conclusione, per apprezzare al meglio il suo utilizzo, sarà meglio mantenere un passo continuato, seppure lento, piuttosto di uno sì veloce ma, di fatto, frammentato da pause che rompono il ritmo della camminata.

Camminare fa bene alla salute

Seppure il camminare dovrebbe essere parte della vita quotidiana di tutti, il tempo medio dedicato al camminare tende sempre più a diminuire. Eppure, il camminare ha permesso ai nostri antenati di scoprire il nostro pianeta, mentre oggi, facciamo fatica ad andare a piedi a comprare il pane. Il tutto sembra paradossale. Oggi come oggi, per il nostro benessere, per salvaguardare la propria salute, è, perciò, essenziale camminare di nuovo.

Per ottimizzare la camminata è bene, comunque, attrezzarsi adeguatamente. Di conseguenza, visto che il camminare fa bene alla salute, facciamolo usufruendo anche della moderna tecnologia.

In conclusione, oltre che farlo in maniera graduale con regolarità e con una buona postura, camminiamo ben equipaggiati decidendo di acquistare un orologio contapassi.

Ricordiamo, infine, che oltre al contapassi, nello svolgimento di un’attività sportiva più intensa o anche agonistica, potrebbe essere molto utile l’utilizzo di un cronometro sportivo professionale, così da sfidarci costantemente nel superamento dei nostri limiti!

La nostra selezione dei migliori contapassi presenti sul mercato

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori modelli di contapassi fitness presenti sul mercato in base alle opinioni di persone comuni ed esperti che utilizzano giornalmente questo prodotto.

Mpow Fitness Tracker IP67

Contapassi economico ma funzionale, permette di poter visualizzare le ultime 5 notifiche di sms, whatsapp, facebook etc, oltre che le chiamate in arrivo (alle quali è possibile rispondere). La funzione battito cardiaco non è precisissima ma buona.
Offre la possibilità di controllare la musica e di eseguire sessioni di allenamento con rilevazione di battito, tempo, calorie bruciate, distanza percorsa, passi e velocità (media e istantanea), il tutto sincronizzabile con l’app.
Proprio quest’ultima è abbastanza intuitiva seppur la traduzione dall’inglese non sia perfetta.

Activity Tracker IP67, Mpow Orologio Cardiofrequenzimetro Contapassi da Polso Donna, Bracciale Fitness Tracker Uomo Fit Watch Calorie Pedometro IP67 per Outdoor Corsa e Ciclismo per iOS Android, Nero
  • Aggiornato più Funzioni Monitorare la frequenza cardiaca e le attività di tutti i giorni, previsioni di meteo, tempo di attività per 24 ore linea, 14 modalità di allenamento per Outdoor Corsa e Ciclismo, impermeabile IP67, 5 facce dell'orologio, appendere le chiamate, controllo della musica, timer, Guida di respirazione. Quando il battito cardiaco è veloce, è possibile seguire la Guida di respirazione yogica nel bracciale fitness per rilassarsi correttamente e immediatamente
  • Chiamate/SMS/SNS/Sedentario Alert Sarà vibrato per avvisare. Basta collegare il braccialetto al tuo smartphone via Bluetooth e impostare nel app, non mancherà mai una chiamata e un messaggio (Facebook, WhatsAPP, Skype,Twitter, ecc.) Aprire la funzione "sedentario Alert" in app, sarà vibrare per ricordare di spostare se si rimane al vostro posto per un lungo periodo di tempo
  • Monitoraggio del Sonno con Sveglia Colleghi braccialetto di forma fisica con il app nel vostro telefono astuto via Bluetooth, i dati saranno sincronizzati al app "VeryFitPro". Può controllare la vostra qualità di sonno alla notte. È inoltre possibile impostare diverse sveglie in app e sarà vibrare per svegliarti o ricordare di fare esercizio fisico, prendere medicine, ecc.
  • Tempo di Standby più lungo e più ampia Compatibilità La carica completa richiede solo circa 1-2 ore e il tempo di standby può essere fino a 10-15 giorni con piena potenza. App supporta la maggior parte dei telefoni intelligenti con Bluetooth 4,0 o superiore. Sistema di supporto: iOS 7,1 o superiore, Android 4,4 o superiore. Nota: Si prega di accendere il GPS del telefono prima e poi collegare Bluetooth. Questo braccialetto non e' compatibile con Samsung Galaxy J3
  • Garanzia 24 Mesi Mpow Fitness Tracker IP67 include il rimborso entro 45 giorni & garanzia di 24 mesi. Per informazioni sui prodotti, si prega di contattare il servizio clienti direttamente, Risponderemo al vostro email entro 24 ore

Fitness Tracker,YAMAY Orologio Fitness Activity Tracker Cardio Impermeabile IP67

Contapassi innovativo, monitora fino a 14 attività : Camminata, Corsa , Ciclismo, Escursionismo Fitness, Tappetino, Basket, Tennis, Badminton, Ciclismo Dinamico, Yoga, Calcio, Danza. (Attenzione: Per impostare le modalità di tutti e 14 gli sport bisogna accedere dalla App e non dal contapassi )
Ampio schermo OLED da 0.96”
Facili da leggere i dati sul tracciatore, altrettanto facile il touch per cambiare la differente funzione.
Puoi velocemente cambiare 4 stili di orologio.
Remoto Controllo Telefono Camera
questa funzione serve per le foto selfie o di gruppo con una migliore posa o vista foto.
Trova “camera” nell’app e aprila, puoi usare questo contapassi intelligente per controllare facilmente il tuo smartphone.
Basta ruotare il polso rapidamente o toccare leggermente l’icona della fotocamera sullo schermo per scattare una foto.
Il Cardiofrequenzimetro monitora la frequenza cardiaca in modo automatico e continuo direttamente dal polso senza bisogno della scomoda fascia toracica.
Se attivate la funzione “sedentario Alert” in app, il dispositivo vibrerà per ricordarvi che “dobbiamo muoverci” se si rimane al nostro posto fermi per un lungo periodo di tempo
Il prodotto traccia automaticamente la qualità del sonno per tutta la sua durata, elaborando un’analisi completa della qualità del nostro riposo.

Offerta
Fitness Tracker,YAMAY Orologio Fitness Activity Tracker Cardio Impermeabile IP67 Smartwatch Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Braccialetto Pedometro Smart Watch 14 Modalità Sport Contatore di Calorie Monitor del Sonno per Uomo Donna Notifiche Messaggio per Android Smartphon e iOS iPhone
  • 【Monitora fino a 14 attività】 Tieni sotto controllo le tue attività sportive: camminata, corsa, ciclismo, escursionismo, fitness, basket, tennis, badminton, yoga, calcio, danza ( ATTENZIONE: accedi alla nostra app per impostare il monitoraggio di tutte le attività, non è possibile farlo dall'orologio)
  • 【Cardiofrequenzimetro】 Controlla la frequenza cardiaca in maniera costante direttamente dal tuo polso, senza dover utilizzare altri dispositivi.
  • 【Notifiche】 Connetti il fitness tracker al tuo smartphone, imposta l'app e non ti perderai più nessuna notifica: una vibrazione ti avvisa quando ricevi una chiamata, un sms o notifiche da social come Facebook, WhatsApp Twitter, Linkedin, Messenger, ecc.
  • 【Compatibile con Android e iOS】 Scarica l'app gratuita "VeryFitPro" da Play Store o App Store e installala sul tuo smartphone per controllare l'orologio. Compatibile con sistema opertativo iOS 7.1 o superiori e con sistema Android 4.4 o superiore (Non compatibile con Samsung Galaxy J3, Huawei P8, dispositivi Windows, iPad)
  • 【Batteria a lunga durata e facile da ricaricare】 Estrai la parte superiore del cinturino e collega l'orologio direttamente ad un porta USB per ricaricarlo. Carica completa in 1-2 ore per garantire 5-8 ore di pieno utilizzo.

Willful Fitness Activity Tracker Watch Pressione Sanguigna

Il contapassi fitness vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una telefonata, SMS oppure messaggi da parte delle app come Facebook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, messaggero, ecc. Così non si perderanno mai chiamate e messaggi importanti. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo.
L’orologio può misurare la pressione sanguigna sistolica e diastolica dopo lo sport o durante la vita quotidiana, per un controllo totale del tuo stato di salute.
Il prodotto rileva automaticamente la qualità del sonno ed il tempo trascorso a dormire, sincronizzando automaticamente con l’applicazione i dati rilevati durante il collegamento col telefono. È anche possibile impostare la sveglia mediante l’app.
Attivando la funzione “Telecomando Fotocamera” sull’App, tramite lo schermo sarà possibile controllare la fotocamera del telefono a distanza.

Fitness Tracker, Willful Orologio fitness Braccialetto Pressione Sanguigna Watch Bracciale Cardiofrequenzimetro da Polso Smartwatch Pedometro Impermeabile IP67 Donna Uomo Bambini HR Sport per Samsung Huawei iPhone Android iOS Smartphone (Activity Tracker, Contapassi, Calorie, Distanza, Cardio, Notifiche Messaggio, Controllo Remoto Fotocamera, Allarme)
  • Funzioni: Fitness Tracker( Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, Pressione Sanguigna, Monitoraggio del Sonno, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn. ..), Controllo Remoto Fotocamera, Allarme.
  • Misuratore Pressione Sanguigna: L'orologio può misurare la pressione sanguigna sistolica e diastolica dopo lo sport o la vita quotidiana, ora puoi conoscere meglio la tua salute. Sensore polso: Lo schermo del prodotto si accenderà automaticamente scuotendo il polso.
  • Impermeabilità IP67: È possibile indossare il prodotto liberamente durante l'attività fisica, nuoto in piscina, lavaggio delle mani, ecc. , in modo da soddisfare completamente le tue esigenze quotidiane.
  • Cardiofrequenzimetro: Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca, tracciando un grafico delle pulsazioni sull'App VeryFitPro. Puoi anche impostare un valore massimo e minimo per la frequenza cardiaca su APP, quando la frequenza cardiaca è fuori portata, l'orologio vibrerà per ricordarti.
  • Requisiti di Sistema: Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 7.1 e successivi.(Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3,J5,A3,A5,smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)

Polar M430, contapssi con GPS 

Con lettura ottica della frequenza cardiaca dal polso a sei LED, garantisce un alto livello di precisione. Il GPS integrato rileva velocità, distanza e altitudine anche nei percorsi più lunghi con la modalità a risparmio energetico.
Sviluppa sul servizio Polar Flow un piano di allenamento personalizzato in base alla distanza di gara per cui ci si vuole preparare (5km, 10km, mezza maratona, maratona).
Dopo ogni allenamento calcola l’indice di efficienza basato su velocità e frequenza cardiaca. Nel lungo periodo offre una stima del tempo di chiusura di una gara.
Mostra su Polar Flow come il fisico reagisce ad ogni allenamento e permette di confrontare il carico di lavoro dei diversi allenamenti. Il monitoraggio di questo dato aiuta a conoscere i propri limiti ed adattare l’intensità e la durata degli allenamenti in base ai propri obiettivi.
Test a riposo di soli cinque minuti per misurare la capacità aerobica e monitorare il tuo stato di forma fisica. Grazie alla precisione della lettura ottica a sei LED, con Polar M430 puoi effettuare il Fitness Test con la rilevazione della frequenza cardiaca dal polso, senza necessità dell’utilizzo della fascia cardio.

Offerta
Polar M430 Orologio GPS Multisport con Cardiofrequenzimetro Integrato, Unisex – Adulto, Nero, M/L
  • Frequenza cardiaca rilevata direttamente dal polso con sistema di lettura ottica a 6 LED
  • Rileva andatura/velocità, distanza, percorso e altitudine tramite il GPS integrato
  • Consente di impostare la modalità GPS a risparmio energetico per aumentare l'autonomia fino a 30 ore
  • Dotato di avvisi con vibrazione, lap manuali e automatici; tramite l'accelerometro integrato, rileva la cadenza di corsa, velocità e distanza anche in allenamenti indoor
  • Activity tracker: misura passi, distanza percorsa, calorie consumate e analizza la qualità del sonno

Contapassi OMorc, Orologio Fitness

8 modalità di controllo delle attività disponibili sullo schermo touch del contapassi fitness, è possibile aggiungere 6 ulteriori modalità per tenere sotto controllo qualsiasi momento della giornata.
Una guida alla respirazione che rappresenta un valido aiuto per effettuare una corretta respirazione, aiutandoti a rilassarti una volta raggiunti gli obiettivi prefissati.
Ti comunica il clima e il grado di umidità dell’aria una volta sincronizzato il contapassi con l’app.
Vibra quando ricevi un messaggio o una telefonata.

moreFit Fitness Tracker, Slim Touch Activity Tracker Orologio Cardiofrequenzimetro Impermeabile IP67 Cardio Frequenzimetro Pedometro Bluetooth Smart Watch Braccialetto Wristband da Polso Donna Uomo
  • Comprane 1 hai uno sconto di EUR 7,00. Notifiche intelligenti: Monitora automaticamente il battito cardiaco, conta i passi, la distanza, le calorie bruciare, i minuti di attività e la qualità del sonno; Notifiche, connetti semplicemente il fitness tracker con il tuo cellulare tramite Bluethooth ed imposta nell'applicazione "VeryFitPro" le chiamate, gli SMS, i messaggi SNS ecc. riceverai le notifiche sul tuo fitness tracker.
  • Nuovo design: 5 differenti modalità opzionali di visione dell'orario disponibili sul display; Visione nitida sotto i raggi del solo; Strappi migliorati con design a fibbia
  • Spettacolare funzione RELAX inclusa: un fantastico aiuto per guidarti nella respirazione e nella ricerca di momenti di calma durante il giorno, ti fa sentire meglio e più rilassato
  • Funzione clima: Comoda e tempestiva per ottenere tutte le informazioni riguardo al clima del giorno stesso o fino ai due giorni successivi direttamente sul braccialetto. È sempre meglio pianificare la propria attività in base alle notifiche climatiche
  • Modalità di ricarica e sistema compatibile: Dotato di uscita USB integrata (non è necessario un carica-batterie), semplice da caricare anche attaccandolo al pc; durata della batteria fino a 5~7 giorni; Compatibile con Android 4.4 o superiori, IOS 7.1 o superiori (Non funziona su Windows Phone e Samsung J3), si consiglia di accoppiare via Bluetooth il dispositivo dall'app "VeryFitPro". Se il tracker ha problemi di qualità, si prega di contattare gentilmente il servizio post-vendita (amazon.it@m

CHEREEKI contapassi fitness

Traccia la tua attività: registra i passi giornalieri, il consumo di calorie e le distanze.
Sleep Monitor: monitora lo stato di sonno, rileva il sonno profondo e il sonno leggero.
Avviso sedentarietà: imposta i promemoria per periodi di inattività.
Allarme: imposta allarmi silenziosi sul tracker per svegliarti e non disturbare il tuo partner.
Avviso di chiamata: il nome del chiamante o l’ID del chiamante verranno visualizzati sullo schermo OLED.
Messaggi SMS: supporto per leggere messaggi SMS, WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram e altri app SNS sul contapassi fitness.
Ripresa da telecamere remote: usa il contapassi come otturatore per scattare foto da remoto.
Trova telefono: imposta il contapassi per localizzare il telefono facendo vibrare o squillare il telefono.

Fitness Tracker, CHEREEKI Orologio Fitness IP67 Impermeabile Activity Tracker Smart Watch con Calorie Counter Pedometro Smartwatch Sleep Monitor chiamata telefonata messaggio Push messaggio Leggi il messaggio completo di SMS, WhatsApp, Facebook, Skype per iOS e Android
  • Compatibilità: supporta tutti i dispositivi con Android 4.4 o successivo (Bluetooth 4.0 o successivo), iOS 7.1 o successivo; Scarica l'app "VeryFitPro" da Apple Store o Google Play gratuitamente o scansiona il codice QR sul manuale dell'utente per installarlo
  • Funzioni: contapassi, distanza, calorie, monitor del sonno, notifica delle chiamate, messaggio push, promemoria sedentario, allarme, scatto remoto, operazione touch, rilevamento del polso, trova il telefono e altro
  • Notifica intelligente: collega il fitness tracker con lo smartphone, attiva la funzione di notifica e non perderai mai una telefonata o un messaggio. Puoi leggere il messaggio completo di SMS, WhatsApp, Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, WeChat, Line, Viber, Skype e altro
  • Utilizzo pratico: questo fitness tracker si adatta alle dimensioni del polso: 13 cm - 19 cm. Con la presa USB integrata, basta estrarre l'host e inserirlo nella porta USB di un computer o di una banca di alimentazione portatile per caricarlo. Una ricarica completa richiede solo 1-2 ore e il tempo di utilizzo può arrivare a 5-8 giorni
  • Nota: 1. Per Huawei P8, disattivare i servizi di localizzazione prima della connessione. Vai su "Impostazioni" - "Sicurezza e privacy" - "Servizi di localizzazione" - "Accesso alla mia posizione" per disattivarlo. 2. Per Android 6.0 e versioni successive, attivare i servizi di localizzazione, cellulare / WiFi e Bluetooth prima della connessione. Vai su "Impostazioni" per attivare questi servizi

Ricapitolando, si può dire che impostare un obiettivo di conteggio dei passi giornalieri e monitorare i tuoi progressi e i tuoi risultati può motivarti a ottenere l’attività fisica di cui hai bisogno per una buona salute. Ma come con qualsiasi strumento motivazionale, non funzionerà per tutti e ci vorrà tanta dedizione da parte tua. Il nostro consiglio è quello di cominciare ponendoti un obiettivo realistico e che possa essere raggiunto facilmente, anche senza uno sforzo elevato. In questo modo, sarai in grado di alimentare la tua motivazione e porti, di volta in volta, degli obiettivi sempre più alti ed ambiziosi. Questa è la chiave per avere successo con i contapassi e ciò che raccomandiamo di fare a tutti coloro che sono interessati ad un acquisto di questo genere.

 

 

 

Ultimo aggiornamento 2018-10-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API