DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE, LA NUOVA GUIDA USA

dimagrire in due settimane

dimagrire in due settimane

E’ ARRIVATO ANCHE IN ITALIA LA NUOVA DIETA PER DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE

Finalmente tradotto anche in italiano il nuovo programma dietetico “La dieta di 2 settimane” del famoso istruttore e nutrizionista delle star americane, già famoso per best sellers internazionali nello stesso settore ed ormai noto divulgatore televisivo!!

dimagrire in due settimane

INFORMAZIONI SUL CREATORE DELLA NUOVA DIETA PER DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE

dimagrire in due settimane

Brian Flatt ha trascorso la sua vita sempre in prima linea. Istruttore e nutrizionista professionista, è diventato in poco tempo molto conosciuto dall’élite del mondo del fitness della California del Sud. Molto richiesto per i suoi servizi ha deciso di aprire il suo centro fitness, R.E.V. Fitness.

Questo gli ha permesso di avere un punto di vista completo sulle speranze e sulle frustrazioni di migliaia di persone a dieta totalmente scoraggiate. Ha potuto notare che molte di loro non erano abbastanza equipaggiate per poter perdere peso e per poi riuscire a mantenerlo. Le loro speranze divennero le sue speranze personali, e le loro frustrazioni divennero le sue frustrazioni personali. Ha così iniziato a sviluppare un’arma segreta per la battaglia contro i chili di troppo.

Dopo decenni di ricerche ed anni di perfezionamenti, il suo sistema ha finalmente raggiunto i suoi altissimi standard. Ed ecco che ha lanciato la Dieta di 2 Settimane. I risultati sono stati fenomenali “i consumatori hanno iniziato a perdere fino a 7 chili di grasso corporeo ostinato in soli 14 giorni”.

“Credo fermamente che in un processo difficile come quello del perdere peso, vedere risultati fin dall’inizio dia l’incoraggiamento necessario di cui una persona ha bisogno per poter continuare a fare scelte sane per un lungo periodo di tempo” commenta Flatt.

Il nucleo della Dieta per dimagrire in due settimane è un programma dietetico altamente scientifico. Flatt ha riesaminato più di 500 studi medici, decine di libri sulle diete e centinaia di sistemi, programmi, dispositivi, pillole e pozioni dietetiche. Il suo sistema è la sintesi delle informazioni esistenti più all’avanguardia.

“Questa è una dieta rivoluzionaria perché si concentra sulla riduzione dell’infiammazione cellulare, la quale è la causa reale dell’aumento di peso—cosa che molte altre diete ignorano,” dice Flatt. “Riducendo l’infiammazione cellulare potrai migliorare il tuo metabolismo ed aumentare la perdita di peso.”

La dieta di Flatt corregge anche tutte quelle informazioni sbagliate ormai diffuse dalla potente industria dietetica, ribaltando l’opinione comune e trovando tutti i punti deboli dei mantra come ad esempio “Mangia meno, fai più esercizio”. Il suo successo è anche dovuto alla sua semplicità. Un programma dietetico complicato è chiaramente demotivante e porta la persona a dieta a fallire miseramente.

“Se, quando ero ancora un istruttore alle prime armi mi aveste detto che un giorno sarei stato in grado di creare un rivoluzionario programma dietetico, non vi avrei creduto affatto,” dice Flatt. “Ma ora che è successo sono davvero felice di poter fare la differenza e di poter quindi migliorare la vita di così tante persone.”

L’attuale missione di Flatt è quella di aiutare più persone possibile promuovendo il suo sistema dietetico e dando consigli in ogni parte del mondo. Vuole espanderlo in tutto il mondo come un fuoco benefico che brucia grassi e rinnova la vita di tutti.

“Voglio insegnare alle persone cosa mangiare, quando mangiare e come mangiare per poter perdere peso,” afferma Flatt. “Voglio inoltre aiutarli a sviluppare un atteggiamento—ed una mentalità—che li faccia perdere peso e tenerlo lontano.”

Dopo aver creato il nuovo metodo per dimagrire in due settimane, La Dieta di 2 Settimane, Flatt è diventato un richiestissimo oratore sulla salute e sul fitness, conosciuto per i suoi messaggi di speranza. Promuove l’idea che la perdita di peso non deve essere per forza un percorso duro, lento e tortuoso—ma che con il giusto sistema può essere un’esperienza energizzante e rivitalizzante. Come dice Flatt “Le persone sane sono più forti, e le persone forti hanno più successo.”

Guarda con attenzione il video sotto, c’è una chiara spiegazione del metodo di dimagrimento proposto!

 

LA DIETA PER DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE

LA DIETA PER DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE è il programma dietetico che vi assicura una rapida e sicura perdita di peso. È basato su anni di ricerche scientifiche e ti assicura la perdita di 4-7 chili di grasso corporeo in soli 14 giorni.

Brian Flatt ha creato questo innovativo programma. È un istruttore, coach del dimagrimento e nutrizionista ed era stanco di vedere clienti che costantemente perdevano questa “battaglia”.

LA DIETA PER DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE  ottiene risultati proprio dove altri sistemi di dimagrimento falliscono perché si concentra sull’infiammazione cellulare, che è la causa reale dell’aumento di peso, ma anche perché corregge quelle informazioni ambigue e sconnesse che molte persone a dieta ricevono dall’industria dietetica.

Il sistema della dieta ha aiutato migliaia di persone a perdere peso, in una maniera praticamente infallibile. Flatt ti offre inoltre la garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida 60 giorni con un rimborso del 100%.

L’esaustiva sistema della Dieta di 2 Settimane include:

Il Manuale Introduttivo – nel quale viene spiegata questa scienza rivoluzionaria in termini chiari. Chi inizierà la dieta avrà un corso facile e semplice da seguire che spiegherà di quali nutrienti abbiamo bisogno per perdere peso, come accelerare il metabolismo, e come aumentare la nostra salute e la nostra energia.

Il Manuale Dietetico– che rivela come personalizzare il piano per perdere peso in maniera tale da poterlo creare su misura in base alla corporatura di ogni persona. Troverai esattamente cosa, come e quando mangiare ogni giorno. Questo manuale elimina tutte le ipotesi che spesso accompagnano altri piani dietetici.

Il Manuale di Allenamento – che ci mostra come una ristretta quantità di esercizi sia più che sufficiente durante il nostro percorso di dimagrimento. Usando questi innovativi esercizi, potrai vedere dei risultati incredibili allenandoti solo 20 minuti al giorno per 3-4 giorni alla settimana.

Il Manuale Motivazionale – che ti permette di avere questi sensazionali risultati aiutandoti a sviluppare il giusto atteggiamento e permettendoti di rimanere motivato e di raggiungere i tuoi obiettivi. La forza di volontà è la chiave per avere una mentalità vincente.

Questi manuali formano un sistema completo e semplice da seguire che produce dei veri risultati ed un’effettiva perdita di peso. In questo momento sta avendo un impatto notevole sula salute delle persone di tutto il mondo.dimagrire in due settimane

  SCARICA GRATIS L’ESTRATTO DEL PROGRAMMA CLICCANDO SUL LINK QUI SOTTO E PROVA!!!

dimagrire in due settimane

 FreeReport Dieta2Settimane

dimagrire in due settimane

COME CREARE UN CORPO PERFETTO: 5 COMANDAMENTI PER UNA DIETA INTELLIGENTE

Per ottenere i risultati migliori da qualsiasi dieta devi prima conoscere i “Comandamenti della Dieta”. Queste linee guida sono essenziali per avere risultati perfetti. Ti porteranno alla Terra Promessa, e ti riempiranno di salute ed energia.

Purtroppo, molte persone a dieta non conoscono una o più di queste regole e questo influisce sul loro successo.

  1. Devi Mangiare Più Proteine

Tra tutti i cibi che dovresti mangiare mentre sei a dieta, le proteine sono probabilmente le più importanti. Le proteine combattono la fame, stabilizzano i livelli di glucosio nel sangue, e prevengono l’atrofia muscolare. Si avrà così un metabolismo migliore ed una perdita di grasso accelerata.

Non lasciare che l’apporto delle proteine non sia abbastanza. Cerca di consumarne durante ogni pasto ed ogni snack. Potrai trovare una considerevole quantità di proteine all’interno di quinoa, bulgur, avocado, e pane integrale.

  1. Devi Mangiare Regolarmente

Forse avrai sentito dire che il metabolismo migliora se mangi più spesso. Beh, non è del tutto vero. In realtà, la carica che ricevi quando consumi un pasto è direttamente proporzionata alla dimensione del pasto—mangiare regolarmente ti aiuterà a tenere la fame sotto controllo.

Mangia frequentemente durante tutto il giorno per evitare cali d’energia ed attacchi di fame. Quelli che seguiranno questa linea guida saranno più propensi a seguire la dieta od il programma dietetico.

  1. Devi Dare la Priorità al Cibo Fresco

Quando scegli il cibo, ricorda che i cibi preconfezionati sono peccaminosi. Mangiare cibo fresco è un must. Nel nostro mondo, i cibi preconfezionati sono ovunque, e aspettano solo di farti prendere peso o di ostacolare i tuoi sforzi per una vita sana.

Elimina i cibi preconfezionati e dai una carica pazzesca alla tua dieta. Concentrati su cibi naturali, come frutta e verdure fresca, cereali integrali, grassi ed oli salubri, e proteine magre. Tranquilli, questo non è il Giardino dell’Eden—cogliere la mela è la scelta esatta.

Puoi chiamare questo comandamento La Regola D’oro della dieta. Se vuoi fare un solo cambiamento al tuo piano dietetico, scegli questo.

  1. Devi Porti Obiettivi A Breve Termine

Una regola della dieta che devi assolutamente rispettare è quella di continuare a porti degli obiettivi a breve termine. Pensa alla strategia che userai oggi, non quella di cui avrai bisogno tra alcuni mesi. Se i tuoi obiettivi sono troppo distanti da te diventerà molto probabile che tu li perda di vista.

Devi inoltre assicurarti di scrivere quali sono i tuoi obiettivi e di parlare con un amico o un familiare. Essere conscio di ciò che stai facendo raddoppierà i tuoi risultati.

Prova a pensare ad un periodo di due settimane. Due settimane sono, generalmente, il periodo necessario per formare delle buone abitudini, quindi è il perfetto quantitativo di tempo necessario a creare degli atteggiamenti e delle abitudini che resisteranno nel tempo.

Questo è proprio lo scopo per lo quale è stata creata La Dieta delle 2 Settimane. Ti aiuterà a rimanere motivato e coerente fino a che le nuove buone abitudini saranno automatiche.

  1. Devi Evitare Inutili Paragoni

Per concludere, smetti di paragonarti agli altri. Ricorda sempre che questo è il tuo percorso. Il tuo corpo è unico e non potrai avere gli stessi risultati di altre persone, quindi non aspettarteli.

Invece, inizia a paragonare il tuo corpo di oggi a quello di ieri. Così facendo avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Se migliori ogni giorno, e tieni fede al tuo programma dietetico, stai già avendo successo.

Tieni questi comandamenti per la dieta a mente. Concentrati su di loro e abbi fede, stai costruendo un corpo davvero perfetto.

TIENI DURO – 3 SEGRETI DA SAPERE SUL TUO PROGRAMMA DI DIMAGRIMENTO

Stai faticando a rispettare il tuo programma di dimagrimento? Non sei da solo. Milioni di persone nel mondo falliscono le loro diete continuamente.

Spesso, questo è dovuto ad alcuni errori fondamentali che si fanno durante il percorso. Diamo un’occhiata più da vicino a tre potenti segreti per riuscire a mantenere la tua dieta. Mettili in atto e vedrai che potrai avere i risultati che cerchi.

Trovati Qualcuno Che Possa Aiutarti

Ti do un’importante consiglio: non provare a fare tutto da solo. Le persone che trovano qualcuno che li sostenga durante la dieta riescono ad avere un supporto per i momenti belli, ma soprattutto per quelli brutti. Facendo così le probabilità di successo saranno davvero alte.

Se non riesci a trovare nessuno che voglia seguire la dieta con te, trova almeno qualcuno che possa darti sostegno e supporto quando ne avrai bisogno.

Incontrerai dei momenti difficili, ed avere qualcuno accanto ti potrà aiutare davvero molto.

Usa Strategie Per Controllare L’appetito

La fame è un’altra ragione per la quale molte persone non riescono a seguire un piano dietetico. Questo è naturale, ma si può prevedere. Può succedere che diminuiscano troppo il numero di calorie da assumere al giorno o che invece non consumino cibi che aiutano ad essere più sazi.

Concentra la tua dieta su cibi che permettono alla digestione di andare più piano. Le proteine magre unite a fibre e carboidrati sono la scelta migliore, seguite da piccole dosi di grassi salutari.

Mentre le calorie grasse si sommano velocemente, se assumiamo piccoli quantitativi possiamo aiutare il nostro corpo a tenere sotto controllo la fame.

Poniti Obiettivi A Breve Termine

Ricorda sempre che nemmeno Roma è stata costruita in un giorno, quindi non pensare di perdere tutto il peso in eccesso in una settimana. Concentrati su questo momento e non pensare troppo. Trova un programma, come ad esempio La Dieta delle 2 Settimane, che ti farà concentrare durante le prossime settimane. Usa questo tempo per costruirti delle buone abitudini, così sarai preparato per i prossimi mesi.

Vuoi far funzionare questo programma che dura solo due settimane? Guarda il piano della Dieta dI 2 Settimane, ti insegnerà come costruire delle abitudini adeguate nel corso delle due settimane. Preparati per un futuro ricco di salute e di chili in meno.

VAI AL SITO DELL’INVENTORE DELLA DIETA PER DIMAGRIRE IN DUE SETTIMANE ED APPROFITTA DELLE PROMOZIONI PER IL LANCIO ITALIANO!!!

dimagrire in due settimane

 

dimagrire in due settimane

 

dimagrire in due settimane