LA MIGLIORE MASCHERA LED

led mask

Maschera led, il futuro della bellezza

La nuova moda delle star americane per avere una pelle del viso liscia e giovane? La fototerapia!

Come farla? semplice, con la maschera led o led mask, la maschera che promette di rinfrescare la vostra pelle e migliorare le imperfezioni ed i segni del tempo.

Proprio così, la nuova frontiera della giovinezza delle attrici più popolari al mondo è proprio la luce, in particolare la luce led, utilizzando una maschera led e tutte le sue varianti di colore.

Più in particolare parliamo di una luce che “colpisce” l’epidermide andando a stimolare il processo rigenerativo cellulare della pelle.

In pratica una maschera stile “La maschera di ferro” con Di Caprio (anche se molto più tecnologica e di aspetto spaziale) poggiata sul viso e via di luci che riparano e stimolano la pelle del viso.

led mask

Quale colore utilizzare con la Led Mask per la nostra pelle?

A seconda di cosa si voglia andare a stimolare o del modo in cui vogliamo agire sulla nostra pelle ed i suoi eventuali inestetismi, dobbiamo utilizzare un diverso tipo di colore.

In particolare la luce rossa va a stimolare e risvegliare il processo di creazione di collagene, andando a lavorare sull’elasticità della pelle e di conseguenza sulle rughe.

La luce blu della maschera led ha una funzione di tipo antibatterico andando a lavorare sulla problematica dell’acne e dei noiosi punti neri.

La rosa è utilizzata per le pelli più sensibili, stimolando la rigenerazione mentre quella verde interviene nel processo anti-aging, compattando i tessuti e rivitalizzandoli.

Bellezza e Maschera Led

In sostanza con la Led Mask si sfruttano tutti i benefici che la luce led può offrire, facendo sì che, con un uso continuativo, la pelle ringiovanisca e sia depurata, proprio a livello cellulare.

Una delle cose davvero incredibili di questa maschera led è che si possono ottenere risultati con il minimo sforzo, basta trovare il tempo per rilassarsi su di un lettino oppure sul proprio divano e farsi “massaggiare” dalla calda luce del colore prescelto.

Basta lasciare che i fotoni derivanti dalla nostra led musk forniscano energia alle nostre cellule più danneggiate, stimolando il turnover delle stesse, e rendendo la pelle più liscia.

Scegliere il colore da utilizzare in base al trattamento che vogliamo effettuare o in base proprio alla tipologia della nostra pelle, sarà un piacere incredibile, proprio come trovarsi sempre all’interno di un centro benessere di prima categoria.

Maschera Led Le Jeune, innovazione e sicurezza direttamente a casa

La nuova e rivoluzionaria maschera a LED Le Jeune cura la pelle basandosi sulla terapia fotodinamica.

Questa stimola la produzione di collagene ed elastina, accelera la composizione di epatina, proteine e fibre (con la luce rossa) ed accelera il metabolismo dei tessuti (con la luce bianca).

Il LED permette anche di schiarire le macchie della pelle e accelerare il processo di guarigione delle ferite (luce verde).

Inoltre viene migliorato il drenaggio linfatico (luce gialla) e viene alleviato il livello di stress mentale (luce celeste).

La pelle avrà un netto miglioramento entro 4-8 settimane. La luce a LED è assolutamente sicura e non danneggia in alcun modo la pelle.

Scopri di più direttamente dal produttore, cliccando qui!