MIGLIOR ARRICCIACAPELLI, GUIDA ALLA SCELTA

miglior arricciacapelli

Il miglior arricciacapelli, come sceglierlo

Oggi come oggi, per sfoggiare dei bei riccioli, dei capelli ondulati e mossi, non serve più andare per forza dal parrucchiere. Infatti, si possono ottenere i medesimi risultati professionali acquistando il miglior arricciacapelli.

Ovviamente, per far ciò, è, vivamente suggerito, prendere in considerazione alcuni determinati criteri. Anche se può sembrare strano, viste le continue innovazioni tecnologiche, scegliere il miglior arriccia capelli, può essere complicato. Comunque, non perdiamoci d’animo e andiamo a vedere cosa è bene osservare prima di fare il nostro acquisto.

In primo luogo, assicuriamoci della qualità del suo materiale. Infatti, non dobbiamo andare a commettere l’errore di sottovalutare questo aspetto, dato che ciò andrà ad influire tanto sulla bellezza e sulla salute dei nostri capelli, quanto sul risultato. In questo caso, si suggerisce di optare per un modello di arricciacapelli dotato di una piastra di ceramica, considerando che i capelli si andranno a scaldare meno e, per questa ragione, saranno maggiormente protetti.

Spendere qualche euro in più, acquistando un modello dotato di regolatore di temperatura, si rivelerà la scelta migliore. Infatti, un modello a temperatura costante, oltre che rappresentare un inutile spreco di corrente, potrà rovinare i nostri capelli.

In linea generale, è da ricordare che una temperatura ottimale si aggira tra i centosessanta gradi e i duecento trenta gradi, e che la temperatura varia sulla base della tipologia del capello. Ecco perché un arricciacapelli con regolatore di temperatura è un asso nella manica.

La scelta delle sue dimensioni, invece, si potranno fare sulla base del risultato finale a cui si aspira. In pratica, più è fine e piccolo, più il boccolo ottenuto apparirà essere stretto e riccio. Per poter sfoggiare un bel capello ondulato, ci si potrà, perciò, indirizzare su un modello con un largo diametro. A tal proposito, si rammenta che in commercio si possono trovare modelli dotati di vari diametri.

In tema di sicurezza, invece, una funzione essenziale è l’autospegnimento automatico, una funzione che è veramente irrinunciabile.

In conclusione, un suggerimento di tipo pratico, ovvero se si hanno dei capelli che sono particolarmente sensibili oppure sono fini, è consigliato un utilizzo dell’arricciacapelli saltuario, preferibilmente una volta sola durante il corso della settimana.

La nostra selezione dei migliori arricciacapelli sul mercato

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori arricciacapelli presenti sul mercato, basandoci sulle opinioni e sulle recensioni delle persone che gli hanno utilizzati e testati.

Remington Ci5319 Ferro Arricciacapelli

Ferro perfetto per creare ricci stretti di grande tendenza. Dotato di rivestimento antistatico in ceramica per capelli lucenti, il ferro Pro Spiral Curls ti regalerà ricci di grande tenuta.
Il suo rivestimento garantisce una maggiore scorrevolezza, è antistatico e contiene ceramica e tormalina per una protezione 4 volte maggiore.
Grazie alla regolazione della temperatura potrai avere il controllo assoluto sulla tua acconciatura e potrai scegliere in libertà come utilizzare la piastra in base al tipo di capello. Le temperature basse sono adatte a capelli colorati e fini, mentre le temperature più alte sono ideali per capelli più spessi e lunghi.

Offerta
Remington Ci5319 Ferro Arricciacapelli Pro Spiral Curl, Rivestimento Ceramica, Nero
  • Indicatore di pronto all'uso
  • Spegnimento automatico di sicurezza dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Supporto di protezione dal calore^Cavo girevole da 1,8m

SONAR SN-1011 piastra arricciacapelli in ceramica professionale

Piastra professionale per effetto riccio da 45-50W modello Sonar SN-1011.
Utilissimo arricciacapelli per essere ordinati con i propri capelli. Prodotto indispensabile per tutte le donne che hanno cura del loro aspetto, finalmente con la nostra piastra potrete avere sempre una acconciatura in ordine, per capelli estremamente ricci!
Questa piastra professionale offre un rivestimento dell’intero corpo modellante in ceramica. I vostri capelli scorreranno dalla radice fino alla punta senza mai attaccarsi e senza bruciature.
Temperatura max: 190 gradi, Cavo girevole di 360 gradi Dimensioni: 30 x 4 cm, Alimentazione: AC110-240V 50/60HZ Pulsante ON/OFF, Peso: 275 grammi.

Arino Ferro Arricciacapelli vapore

Un fantastico arricciacapelli super professionale! Con un incredibile rivestimento interno in ceramica che evita il surriscaldamento, protegge il capello e dona riccioli più sani e lucenti.

ARINO Fer à Boucler Vapeur Automatique et Intelligent Fer à Friser Professionnel Curl Lisseur Boucleur avec Bigoudi Chauffant en Céramique, Noir, EU Prise
  • • RISCALDAMENTO VELOCE: Impianto di riscaldamento PTC, pronto per l'uso in pochi secondi con riscaldamento rapido entro 8 secondi. È possibile scegliere il tempo, 8s 10s o 12s per creare grandi onde, boccoli o ricci stretti. Il riccio è più stretto se si sceglie 12s e meno stretto e con onde più grandi se si sceglie 8s.
  • • TEMPERATURA REGOLABILE: per soddisfare le diverse esigenze e strutture dei capelli e ottenere i ricci in modo efficace, la temperatura del rivestimento interno in ceramica può essere regolata da 190 ℃ a 230 ℃, in modo da poter essere maggiormente versatile ed adatta ad ogni tipo di capello, dal più delicato al più resistente.
  • • STRUTTURA A VAPORE: La piastra in ceramica interna è dotata di funzione a vapore in modo che le molecole di acqua proteggano i capelli dai danni derivanti dall'alta temperatura e donino capelli di seta e ricci lucenti.
  • • 3 MODALITA' DI APERTURA: sinistra, destra e alternata per soddisfare le diverse esigenze. La ciocca di capelli viene automaticamente attratta e avvolta nella parte interna per poi essere rilasciata trasformata in uno splendido riccio. Arresto automatico di protezione dopo 60 minuti di inutilizzo
  • • DISPLAY LCD: Questo arricciacapelli professionale mostra tutte le impostazioni sullo schermo in modo che si possa facilmente leggere e scegliere il più adatto per i vostri capelli ed il vostro style.

Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl

Grazie al sistema Clicca e arriccia è sufficiente posizionare la ciocca sul cilindro, premere il pulsante e automaticamente i capelli vengono avvolti. Un segnale sonoro indica il momento in cui lasciare liberi i capelli ottenendo il riccio desiderato in un click.
Lo styling e la protezione della chioma sono assicurati dal sistema di regolazione elettronica della temperatura, che permette di selezionare fra 190° C e 220° C.
Il rivestimento in ceramica del cilindro, con diametro di 25 mm, consente una distribuzione uniforme del calore e protegge le ciocche per capelli morbidi e luminosi come seta.
La ciocca può essere avvolta in due direzioni per realizzare differenti styling a seconda del riccio o del mosso che si vuole ottenere.

Offerta
Imetec Bellissima Revolution Ricci&Curl Bhs3 100 Arricciacapelli Automatico, Rivestimento in Ceramica, Regolazione Elettronica della Temperatura da 190°C a 220°C
  • Arricciacapelli automatico per ricci facili e perfetti in un istante
  • Automatic Rotating Curl, clicchi e arricci. Posiziona la ciocca, premi il pulsante, al segnale acustico sfila la ciocca e il riccio è fatto!
  • Gloss Ceramic Coating "Silk Effect": per una distribuzioneomogenea del calore e la massima protezione dei capelli
  • Thermo Control: regolazione elettronica della temperatura da 190°C a 220°C per realizzare stili diversi
  • Bidirectional: doppio verso di rotazione per ricci perfetti

Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli

Ferro professionale da 32 mm per ricci grossi, con rivestimento in perla e ceramica di ottima qualità.
Ottima concentrazione di ceramica ed ottimo maggiore scorrimento sui capelli con risultati durevoli. Display digitale LCD per la regolazione della temperatura da 130 gradi a 210 °C e riscaldamento molto rapido: pronta in 30 secondi.

Offerta
Remington Ci9532 Pearl Ferro Arricciacapelli
  • Rivestimento in perla e ceramica e riscaldamento molto rapido: pronta in 30 secondi
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo
  • Blocco della temperatura per evitare cambi accidentali
  • Cavo girevole da 3 m
  • Voltaggio universale

 

 

Potrebbe interessarti la guida alle migliori piastre per onde?

Ultimo aggiornamento 2018-10-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API