MIGLIOR ELETTROSTIMOLATORE ADDOMINALI

 

miglior elettrostimolatore per addominali

A cosa serve un elettrostimolatore addominali

Per dimagrire, per eliminare la cellulite, per scolpire gli addominali, nulle è meglio di un elettrostimolatore addominali. Protagonisti in numerose televendite, il più delle volte, gli elettrostimolatori per gli addominali vengono ad essere presentati come un qualcosa che permette di avere un fisico perfetto, senza spostarsi dal proprio divano.

Ovviamente, le cose sono ben diverse. Non a caso, la peculiare capacità di ogni modello di elettrostimolatore addominali, è quella, in primis, di andare ad isolare e, di conseguenza, allenare perfino un solo muscolo. Oltre a ciò, lo può fare senza andare minimamente interferire o con delle articolazioni che potrebbero risultare temporaneamente infiammate oppure con altri muscoli.

Pertanto, quel messaggio pubblicitario così stereotipato tanto in voga durante gli Anni Novanta, è da dimenticare. Un elettrostimolatore addominali, infatti, consente di dare una notevole intensità al muscolo che, molto raramente, la si potrebbe ottenere a seguito di un semplice sforzo fisico.

miglior elettrostimolatore addominali

La funzione di un elettrostimolatore addominali

In termini assolutamente sintetici, si potrebbe riassumere la funzione degli elettrostimolatori addominali nel fatto che sono degli strumenti idonei per far lavorare il muscolo e modellarlo adeguatamente. In altre parole, il principio di funzionamento base dell’elettrostimolazione è dato da degli elettrodi che vengono ad essere posti direttamente sulla pelle, i quali, inviando dei particolari impulsi, costringono il muscolo a contrarsi.

Largamente utilizzato per chi desidera che la propria massa muscolare aumenti e da chi pratica sport, un elettrostimolatore addominali è eccezionale, tra l’altro, per intensificare le fasi di recupero e per rendere migliore l’elasticità muscolare, e non solo. Infatti, gli elettrostimolatori addominali, sono fondamentalmente utilissimi anche per andare a rafforzare quei muscoli che, per esempio a causa di un cattivo stile di vita, si sono andati a indebolire.

Sul posto di lavoro, invero, è facile andare ad assumere delle posture che sono totalmente errate. Quindi, l’utilizzo di un elettrostimolatore addominali, consente di rendere maggiormente tonica e rafforzata la muscolatura come, pure, è alquanto utili per prevenire il dolore.

⇒VAI SUL SITO DEL PRODUTTORE E GUARDA LE OFFERTE IN CORSO⇐

⇒GUARDA QUI⇐

Una sessione di elettrostimolazione è stancante?

L’elettrostimolazione muscolare, detta anche ginnastica passiva, non coinvolge il sistema volontario di attivazione muscolare e non richiede uno sforzo particolare. A seconda del livello di potenza e del programma utilizzato, è possibile avvertire una leggera sensazione di affaticamento che è indicativa dell’allenamento muscolare eseguito o del trattamento utilizzato.

Quante sessioni a settimana si dovrebbero fare?

In linea generale, viene ad essere raccomandato l’utilizzo di elettrostimolatore addominali tra le due e le sei alla settimana e per muscolo, a seconda del tipo di programma scelto, del livello di allenamento e dell’esperienza dell’utente in termini di stimolazione elettrica. Comunque, non è consigliabile un suo utilizzo sullo stesso tipo di muscolo per più di 80 minuti al giorno.

Quale posizione si dovrebbe adottare utilizzando degli elettrostimolatore addominali?  

La posizione dipende dal gruppo muscolare che si vuol trattare. In ogni caso, le diverse posizioni sono specificate nei manuali di tutti i prodotti che si trovano in commercio.

Quando possiamo vedere i risultati?

Come hanno potuto dimostrato vari test scientifici, ci sono chiari miglioramenti nel tono muscolare, nella forma fisica dopo 3-4 settimane di uso regolare. In conclusione, per quanto riguarda la lipolisi e altri trattamenti di adiposi localizzati, i risultati sono visibili dopo circa 25 sedute.

Il miglior elettrostimolatore per addominali?

Come per ormai tutti i prodotto in commercio, se ne trovano di tutti i tipi e dappertutto, anche on line.
Il miglior elettrostimolatore addominale più venduto on line, e ad un prezzo davvero molto competitivo, proprio perché la sua vendita avviene esclusivamente tramite internet e direttamente dal produttore è xPower.
Sicuro al 100 % in quanto ha una tecnologia clinicamente testata, utilizza 15 livelli di intensità per soddisfare qualsiasi tipologia di allenamento!
E’ facilissimo da usare, azionando il pulsante di accensione al centro, bastano un minimo di 20 minuti al giorno per migliorare la tonicità muscolare.
Grazie alla tecnologia avanzata di SixRocket, vengono stimolati tutti i muscoli della zona addominale ottenendo quindi una tonicità maggiore dell’addome, riducendo la massa grassa.

xPower è stato progettato per essere leggero e portabile. Nessuno lo noterà sotto al vestito. E’ possibile allenare gli addominali senza fatica in qualsiasi momento!

Approfondisci i vantaggi di xPower al sito del produttore, per i primi mesi del 2018 lo trovate ad un prezzo speciale per il lancio in Italia. Date un’occhiata!

⇒VAI SUL SITO DEL PRODUTTORE E GUARDA LE OFFERTE IN CORSO⇐

⇒GUARDA QUI⇐

il miglior elettrostimolatore addominali

elettrostimolatore addominali