MIGLIORI ESTRATTORI DI SUCCO A FREDDO, GUIDA ALL’ACQUISTO

immagine

Migliori estrattori di succo a freddo

Un bel succo con frutta e verdura di stagione è quello che ci vuole per far bene al nostro organismo, l’estrattore di succo in questo caso diventerà il protagonista nella tua cucina permettendoti di produrre succhi di alta qualità grazie alla sua tecnologia. Strongboystyle.com ha raccolto i migliori estrattori di succo sul mercato selezionandoli in base alle recensioni ed opinioni di chi già li utilizza.

Come scegliere i migliori estrattori di succo a freddo

Le caratteristiche principali da considerare quando vogliamo acquistare un estrattore di succo dobbiamo tenere presente di diversi fattori.

  • Giri al minuto: i giri al minuto sono importanti negli estrattori di succo, meno giri, meno calore che quindi non scompone tutti i nutrienti presenti nel succo che stiamo preparando rendendolo di qualità superiore
  • Facilità d’uso: é importante poter utilizzare facilmente il nostro estrattore e poterne pulire tutti i componenti in modo semplice.
  • Design: Un design compatto che sta bene in cucina rende il nostro estrattore di succo il vero protagonista delle tue merende.

L’estrattore di succo a freddo più venduto

Questo estrattore di succo a freddo è adatto a tutte quelle persone attente alla salute che vogliono espandere le loro possibilità di spremitura. L’estrattore infatti, è dotato di una coclea, o meglio una vite senza fine che estrae il succo tramite un processo di masticazione e compressione. Il ritmo lento di circa 80 giri al minuto evita calore e schiume, il che permette di mantenere più principi nutritivi in modo da ottenere succhi vivi di qualità elevata. Anche gli scarti sono facili da pulire perché fuoriescono secchi e compatti a testimonianza del buon lavoro che questo estrattore di succo a freddo svolge. Dal design compatto ed elegante si posiziona bene in cucina facendo un figurone anche nelle merende con i bambini.

Salter NutriPro Frullatore, Potenza: 1000W, 25.000 Giri al minuto, BPA Free, Include: 1 bottiglia da 1000ml, e 2 da 800ml, Prepara velocemente succhi e frullati ricchi di proprietà nutritive
  • Se vuoi vivere uno stile di vita sano e aggiungere più frutta e verdura alla tua dieta, Salter NutriPro è un ottimo modo per iniziare. Nutripro frullatore potenza: 1000 w - 25.000 rpm, mantiene inalterate le proprietà dei cibi
  • Include: 1 bottiglia da 1000 ml, e 2 da 800 ml, coperchio easy drink
  • Bottiglie bpa free (bisfenolo a) e resistenti contro urti e cadute grazie alla plastica tritan; oltre a essere prive di BPA, le tazze e i coperchi sono leggeri da trasportare e molto facili da pulire, dato che puoi semplicemente metterli in lavastoviglie
  • Chiusura di sicurezza design dalla linea slim ideale per frullati e bevande a base di proteine
  • Ready to go - pratica bottiglia facilmente trasportabile grazie anche al coperchio easy drink

Il migliore estrattore di succo a freddo RGV

Questo estrattore di succo a freddo targato RGV ci permette d’ inserire la frutta intera nella parte superiore. Mentre lavora con i suoi 60 giri al minuto si rivela molto silenzioso. Il processo di spremitura finisce in 2 beccucci differenti che sfociano in altrettante bacinelle, una sarà destinata al succo mentre l’altra agli scarti che escono compatti e secchi, perfetti per altri utilizzi. Questo estrattore a freddo è in grado di estrarre il 95% del succo in più da frutta e verdura riuscendo a mantenerne tutti i principi nutritivi con la sua tecnologia che comprime e mastica anzi che sminuzzare.

Una macchina molto robusta e funzionale che fa sicuramente bella figura nella nostra cucina, facilissimo da pulire e con una qualità costo competitiva.

Offerta
RGV 110600 Juice Art Estrattore di Succo
  • RGV
  • Frequenza di ingresso: 50/60 Hz
  • Tensione in ingresso: 220 - 240V
  • Larghezza: 36 cm
  • Profondità: 22 cm

Estrattore di succo a freddo Panasonic

Questo estrattore di succo a freddo di Panasonic è uno dei migliori sul mercato grazie alla sua efficienza e facilità di utilizzo. Questo estrattore dal design compatto non solo sarà in grado i produrre succhi di alta qualità grazie alla spremitura lenta di soli 45 giri al minuto, ma con il giusto accessorio sarete in grado di fare dei buonissimi sorbetti alla frutta. La pulizia è semplice quanto l’utilizzo ed una volta abituati allo smontaggio dell’estrattore sarà ancora più semplice. Un ottimo estrattore a freddo con tutta la garanzia del marchio Panasonic offre un look accattivante e moderno con succhi buonissimi e di alta qualità, ad esempio una sola mela può riempire un bicchiere!

Panasonic MJ-L500RXE Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Accessorio Ricette di Frutta Ghiacciata, Rosso
  • Panasonic attenzione alla scelta dei materiali dei propri prodotti e quindi si tratta di un estrattore BPA free
  • Compressione a bassa velocità
  • Sistema di estrazione lento a 45 giri al minuto in coppa in acciaio inossidabile senza lame
  • Accessorio per ricette di frutta ghiacciata
  • Mantiene gli elementi nutritivi durante la spremitura

Il meglio degli estrattori di succo a freddo Hurom

Hurom è una marca conosciuta in tutto il mondo nel campo dell’innovazione degli estrattori di succo a freddo. Questo famoso brand ha portato sul mercato la seconda generazione dei suoi modelli, in particolareHurom HH-WBE11. Silenzioso facile da utilizzare e dal design vincitore di diversi premi, questo estrattore di succo a freddo è il top del top per tutte quelle persone attente alla tecnologia e al benessere. Portando questo gioiello a casa nostra goderemo di differenti vantaggi rispetto alla concorrenza, come ad esempio la modalità frullatore, l’estrazione del succo davvero impressionante e la quantità minima di residui lasciati durante il processo. Un’altra innovazione è la leva per il controllo della polpa che troviamo nella parte superiore, che ci permette di rendere unico ogni succo che produrrai dandoti la possibilità di regolare la fibra all’interno del succo. L’apple degli estrattori di succo a freddo, un prodotto eccezionale che non può mancare nelle case di tutti gli appassionati.

Offerta
HUrom HU-500 Estrattore di Succhi Serie HE, 80 Giri al Minuto, Avorio
  • Estrattore di succo a bassa velocità 80 giri per minuto
  • Due filtri inclusi, Materiali BPA free
  • Manuale d'uso in Italiano e Inglese
  • Colore: avorio

 

 

 

Ultimo aggiornamento 2018-11-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API