MIGLIORI PASSEGGINI GEMELLARI LEGGERI, GUIDA ALLA SCELTA

immagine

Passeggini gemellari leggeri, un valido aiuto per i genitori

La scelta del passeggino gemellare

Al momento della nascita di due gemelli la felicità è doppia ma, purtroppo anche le spese lo sono.
Uno degli oggetti che più risente del rincaro e che rimane comunque indispensabile, è il passeggino, oggetto a cui nessuna mamma può rinunciare per poter avere la libertà di girare e andare dove vuole.
Infatti, in caso di doppia nascita, si possono acquistare due passeggini oppure scegliere di optare per i più grandi ma decisamente utili passeggini gemellari.
Ma è bene stare tranquilli, ormai si trovano molti modelli di passeggino gemellare, di un po’ tutti i gusti di design.
Ce ne sono con le sedute affiancate, diciamo un classico, oppure con le sedute in stile tandem, una dietro l’altra.

In quest’ultimo caso spesso è possibile scegliere se posizionare le sedute in modo da vedere i bambini, magari quando sono più piccoli, e successivamente ruotare di 180 gradi in modo da fargli vedere il mondo quando crescono.
In ogni caso, neanche a dirlo, un passeggino gemellare è composto da due posti a sedere, reclinabili o comunque regolabili singolarmente.

Come scegliere il passeggino gemellare leggero

Ma su cosa basarci nella scelta? Ovviamente sulle nostre esigenze, cioè dobbiamo chiederci in quale contesto, principalmente utilizzeremo il nostro passeggino gemellare.
Ad esempio se abbiamo problemi di spazio per entrare nel portone del nostro condominio, oppure anche attraversare la porta di casa, sarebbe utile avere un passeggino gemellare a Tandem, in modo che in larghezza si possa passare anche porte o aperture in genere abbastanza anguste.
Sarebbe bene, nel momento della scelta valutare anche se si sfrutterà per un utilizzo prettamente urbano, quindi per andare in giro a fare shopping con la famiglia, oppure da buoni amanti della natura, potremo voler fare le passeggiate in campagna che facevamo prima del lieto evento.

Giustappunto, in tal caso, posiamo optare per modelli come dire off-road, dotati di ruote dentate e sistema di ammortizzazione degno di un 4×4.
Risulta quindi evidente che la scelta di un passeggino gemellare sia la soluzione ideale per le coppie che hanno avuto la fortuna di avere due splendidi bambini, sia per la praticità che sotto l’aspetto economico.
Proprio riguardo quest’ultimo aspetto è bene dire che on line, in particolare su Amazon, si possono trovare i migliori modelli di passeggini gemellari di un po’ tutte le marche.

La nostra selezione di alcuni tra i migliori passeggini gemellari leggeri presenti sul mercato

Come già detto in precedenza, ormai sul mercato ci son moltissimi modelli di passeggino gemellare ed è possibile sbizzarrirsi scegliendo quello più congeniale per noi, o che semplicemente ci piace di più.
Per selezionarne alcuni ci siamo basati sulle opinioni e le recensioni di chi già gli ha testati.

Chicco 6079311220000 Echo Twin Passeggino Gemellare

Il passeggino gemellare Echo Twin unisce il massimo confort per i bambini e una praticità ineguagliabile per la mamma; infatti, sebbene la struttura sia ultra leggera, agile e maneggevole, prevede due sedute molto confortevoli. Echo Twin è perfetto per l’utilizzo fin dalla nascita perchè i due schienalini indipendenti sono reclinabili in 4 posizioni con una sola mano. Dotato di spallacci per il confort dei bambini e di una doppia capottina trasformabile in parasole. include inoltre mantellina parapioggia integrale e doppio cestello porta oggetti di serie.

Offerta
Chicco 6079311220000 Echo Twin Passeggino Gemellare, Coal
  • Struttura colorata, in tinta con il tessile
  • Pratica maniglia per il trasporto, quando chiuso
  • Doppio schienale affiancato, reclinabile in 4 posizioni, omologato per l'utilizzo fin dalla nascita
  • Accessori inclusi: capote parasole, mantellina parapioggia, cestello, impugnature rivestite in spugna

Inglesina Spazio Duo Passeggino Gemellare Newborn

Il passeggino gemellare Spazio Duo Robusto, pratico, ricco di funzionalità, Spazio Duo si chiude in pochi semplici mosse raggiungendo una compattezza tale da renderlo facile da riporre anche in spazi angusti. Le capotte e gli schienali sono regolabili in maniera indipendente, offrendo comfort e libertà ai due piccoli ospiti. Spazio Duo tiene i tuoi bambini in una posizione sempre confortevole e sicura, grazie anche al doppio corrimano e agli schienali reclinabili.

Inglesina Spazio Duo Passeggino Gemellare Newborn, Nero
  • Passeggino gemellare neonato adatto ai gemelli o a fratelli di età vicina
  • Semplice sistema di chiusura compatta
  • Schienali reclinabili indipendentemente
  • Capottine regolabili indipendentemente
  • Capottine in grado di schermare il 95% dei raggi UV

Safety 1st Duodeal Passeggino Gemellare Fratellare Compatto, Reclinabile, con Parapioggia e 2 Coprigambe, Full Black

Passeggino gemellare Duodeal, con morbide sedute in linea, ideale per bimbi di età ravvicinata. La seduta anteriore è omologata per un Utilizzo da 6 mesi, quella posteriore può essere usata dalla nascita e si reclina fino alla posizione orizzontale. Dotato di ruote anteriori fisse o piroettanti. Passeggino dalla chiusura compatta con gancio di blocco, una volta chiuso rimane in piedi.

Offerta
Safety 1st Duodeal Passeggino Gemellare Fratellare Compatto, Reclinabile, con Parapioggia e 2 Coprigambe, Full Black
  • Passeggino Tandem Duodeal per bambini di età ravvicinata, con comode sedute
  • Maneggevole, chiuso resta in piedi
  • Seduta posteriore adatta fin dalla nascita, seduta anteriore dai 6mesi
  • Accessori inclusi: parapioggia, 2 coprigambe e 2 capottina

GOPLUS Passeggino leggero gemellare Passeggino doppio, possibile Scelta di Vari Colori

Il passeggino gemellare GOPLUS offre un modo conveniente per portare i gemelli oppure bambini alla simile età. È anche possibile riporre i vostri oggetti per il bambino comodamente nel grande cestello sotto seduta. Gli schienali e le capote sono separatamente regolabili ed assicurano il miglior conforto per i tuoi bambini. Il poggiapiedi sul sedile anteriore è fornito per mantenere i piedi del tuoi bambini.

Le sue particolarità:

-Ruote girevoli a dimensione di 360°. Oltre a questo, le ruote sono anche bloccabili, cosi puoi scegliere da fermarlo o muoverlo.
-Passeggino pieghevole, facile da mettere in macchina e portare in viaggio.
-Con capote e schienali regolabili che assicurano il miglior conforto per i tuoi bambini.
-Conforme agli standard di sicurezza, i tuoi figli stavano dentro in sicuro e protetto.
-Fornito per famiglia con due bambini gemelli o alla vicina età.
-Ideale per usare in alcun occasione, non importa se stai in interno o vai fuori casa, soddisfa le tue diverse richieste.

GOPLUS Passeggino più leggero Passeggino Carrozzina Passeggino gemellare Passeggino doppio per gemelli Scelta di Vari Colori (BEIGE)
  • Ruote bloccabile: Molto pratico grazie alle 4 ruote girevoli a 360 gradi, poi spostarlo come e dove si vuole, è anche possibile fermare il passeggino in posizione con ruote bloccabili.
  • Compatto e pieghevole: Passeggino pieghevole, facile da tenere in camera e garage, o mettere nella macchina per portare in viaggio.
  • Parasole: Quando i bambini devono dormire, potrebbe coprire passeggino con il parasole per non disturbarli. Oppure si usa quando vai fuori fare una passeggiata con i tuoi figli, hai visto un sole terribile, protegge loro dalla luce di sole forte.
  • Schienale regolabile: Ogni bambino potrà essere completamente comfortevole grazie agli schienali regolabili in un modo indipendente.
  • Qualità garantito: Prodotto qualificato che conforme agli standard di sicurezza. I vostri figli si sentirànno sicuro e protetto.

 

Ultimo aggiornamento 2018-11-09 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API