LE MIGLIORI PISTOLE AL PEPERONCINO

Paura? Voglia di difendersi? Le pistole al peperoncino sono la nostra sicurezza

 

Legali in Italia, le pistole al peperoncino sono la miglior scelta che si possa fare per difendersi e per difendere i propri cari. Di facile e semplice utilizzo, pur chiamandosi pistole, non sono armi vere e proprie e, di conseguenza, non sono per nulla letali dato che non possono né ferire e tanto meno uccidere.

Di fatti, il primario obiettivo delle pistole al peperoncino è quello di essere un deterrente e un mezzo con il quale si potrà essere certi di andare a neutralizzare un potenziale aggressore.

Attualmente, i migliori e più affidabili modelli di pistole al peperoncino sono quelli della Piexon. Tra le caratteristiche generali che spiccano nelle pistole al peperoncino della Piexon, troviamo la potenza di uscita del loro getto, come anche il fatto che questo non subisce alcun tipo di influenza legato agli eventi atmosferici. Sono, pertanto, sempre pronte all’uso, sicure e, inoltre, dall’accattivante design.

Fondamentalmente, nel decidere a quale modello di pistole al peperoncino della Piexon si vorrà assicurare la personale incolumità, si dovrà considerare le differenze del loro meccanismo.

Di fatti, si può asserire che fondamentalmente si dividono in due tipi, ossia i modelli con un meccanismo meccanico quali la MiDifendo GA2 e la MiDifendo GA3, e quelli che usano una piccola carica per far uscire il liquido, quali la JPX Jet Protector e la  JPX4.

Vediamo a questo punto le varie caratteristiche delle pistole al peperoncino della Piexon.

  • MiDifendo GA2

Formidabile pistola al peperoncino, si caratterizza, tra l’altro, per avere inclusi due colpi, i quali fanno viaggiare il liquido irritante ad una velocità oraria di 180 chilometri, con una gittata massima di 3 metri. È una scelta perfetta per autodifesa, anche perché è leggera, pesa solo 100 grammi, e compatta, le sue dimensioni sono 12×8 centimetri.

Tra le sue principali caratteristiche, troviamo che è ambidestra ed è fornita di un mirino di precisione.  La si può portare tanto in una borsetta quanto in tasca. La sua impugnatura anatomica consente che, questo modello di pistola al peperoncino, si vada ad adattare perfettamente alla mano.

Dalla traiettoria veloce e precisa, quindi, la MiDifendo GA2 ha tutte le caratteristiche per difendersi dalle possibili aggressioni e minacce inebetendo l’aggressore. È vietata ai minori di sedici anni.

Pistola al Peperoncino Guardian Angel II

©copyright by MiDifendo.it

  • MiDifendo GA3

Questo modello di pistola al peperoncino, è dotato di un mirino, oltre che avere la predisposizione per un puntatore laser. Perfetta per autodifesa, ha inclusi due colpi che possono viaggiare ad una velocità oraria di 180 chilometri e una gittata massima di 3 metri.

La sua leggerezza, appena 100 grammi di peso, e la forma compatta, le sue dimensioni sono di 12 centimetri per 8 centimetri, fanno sì che la MiDifendo GA3 possa essere facilmente trasportata in borsa oppure messa in una tasca. Oltre a ciò, è ambidestra, il che permette una reattività a chiunque si trovi ad essere minacciato.

Affidabile, veloce, precisa e sicura, garantisce sempre una perfetta precisione. È facile da usare e, la sua diretta e lineare traiettoria, consente di mettere fuori gioco ogni male intenzionato. La sua particolare impugnatura anatomica, permette di avere una assoluta presa naturale di questo eccezionale modello di pistola al peperoncino.

Particolarmente curata anche negli accessori tra cui scegliere, troviamo, ad esempio, la Clip Laser, il Mirino Clip Laser, la Fondina realizzata in tessuto nero, in tessuto blu, in pelle nera, in pelle bianca, in cuoio nero, in cuoio bianco, invisibile e la fascia elastica.

Pistola al Peperoncino Guardian Angel 3

©copyright by MiDifendo.it

  • JPX Jet Protector

È un modello di pistola al peperoncino con inclusa una cartuccia di ricarica con 2 colpi che possono far viaggiare il liquido irritante a perfetta difesa personale, ad una velocità oraria di 351 chilometri ad una distanza massima di tre metri. Vietata ai minori di sedici anni, è ambidestra e ricaricabile. Oltre a ciò, per avere un puntamento ancora maggiormente efficace, è acquistabile in versione laser.

Modello all’avanguardia e dalla tecnologia brevettata, permette di beneficiare della massima affidabilità, di un tiro dalla incomparabile precisione e, di conseguenza, di una grande sicurezza. Non è quindi un caso, che la JPX Jet Protector sia valutata tra le migliori pistole al peperoncino attualmente sul mercato.

Potente ed efficace, la si può facilmente ricaricare. Tra i vari accessori acquistabili, troviamo, la Fondina in cuoio nero, la Fondina in cuoio marrone, la Fondina Rock Roto, la Fondina con passante, il Porta caricatore che potrà essere in tessuto verde, in tessuto blu, in tessuto nero in cuoio nero, fascia elastica oltre che Cartuccia di ricarica O.C. e Cartuccia per addestramento.

Pistola al Peperoncino JPX

©copyright by MiDifendo.it

  • JPX4 Compact

Di libera vendita e di libero porto, è vietata ai minori di sedici anni. La JPX4 Compact, spicca come eccezionale modello di pistole al peperoncino proprio per le sue caratteristiche. Infatti, è ricaricabile, ambidestra e con una velocità di getto pari a 351 km/h. Un modello, quindi, di grande efficienza e con un concreto potere dissuasivo. Fedele alleata, permette di difendersi con efficacia anche in virtù della sua brevettata tecnologia.

Con quattro colpi urticanti, in effetti, risulta essere tra i migliori dispositivi di autodifesa legali attualmente in commercio. Implacabile, rapida e potente, accorda di difendersi anche in caso di attacco di animali inferociti. Ognuno dei suoi quattro colpi al peperoncino, contiene, circa, dieci grammi di un estratto che è tra i più potenti. Particolarmente ricca è anche la dotazione dei suoi accessori, tra i quali troviamo il Kit 4 Cartucce, la fondina nera doppio porto, in cuoio nero e la Fascia elastica.

Pistola al Peperoncino JPX4

©copyright by MiDifendo.it

La sicurezza è una cosa seria

Decidere di acquistare un modello di pistola al peperoncino della Piexon, vuol dire avere la certezza di potersi difendere, di godere di maggior sicurezza e, tutto ciò, rispettando la legge. Purtroppo, la cronaca riporta di aggressioni, di rapine, e di altri episodi criminali. L’autodifesa, quindi, è un qualcosa che deve essere assolutamente preso in seria considerazione.

I vari modelli di pistole al peperoncino della Piexon, ossia la MiDifendo GA2, la MiDifendo GA3, la JPX Jet Protector e la JPX4, oltre che essere tutte legali, permettono di avere un mezzo con il quale ci si potrà difendere, tramite il quale poter assicurare ai nostri cari una concreta tutela, per inibire completamente l’aggressore.

In conclusione, ecco il perché è bene acquistare un modello di pistole al peperoncino della Piexon.

Per maggiori informazioni, approfondimenti ed acquisti, potete andare sul sito dell’importatore italiano che riporto qui sotto.

 

MIDIFENDO.IT - Vendita online prodotti per autodifesa